Nessun prodotto
Nuovo prodotto
6 Articoli
La pinna Avanti Quattro è diventata un termine di riferimento su cui misurare tutte le pinne.
Le costolature laterali ricoperte in gomma migliorano il ritorno elastico e proteggono la pala da tagli e abrasione
Le pinne Avanti Quattro sono munite di derive per migliorare la stabilità della pinneggiata ed eliminare fenomeni di torsione della caviglia e dell'anca. L'acqua è incanalata, durante la pinneggiata la pala si gonfia e la forza di avanzamento è notevolmente maggiore se paragonata ad altre pinne sviluppate e realizzate con concetti e materiali diversi.
La scarpetta anatomica è dotata di nervature interne che migliorano la calzabilità, elininano le difficoltà di vestizione e svestizione e impediscono la flessione della scarpetta per trasmettere maggiore potenza alla pala
Il cinghiolo e le fibbie abs permettono una microregolazione non possibile nelle pinne con le molle oggi tanto di moda, e una volta trovata la posizione più comoda le fibbie ABS (Adjustable Binding System) permetteranno di ritrovarla con un click. In immersione basta tirare il cinghiolo o spingere con un dito sulla fibbia per regolare la tensione a proprio piacimento.