Questo negozio utilizza cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Ok

CRESSI PINNA LIGHT

Nuovo prodotto

Pinna progettata con la scarpetta a metà della pala affinché la trasmissione della forza sia efficace, con un moto progressivo e gradevole per il nuotatore, riducendo la resistenza idrodinamica della parte superiore del piede.

Maggiori dettagli

9 Articoli

22,90 € tasse incl.

Dettagli

La pianta della scarpetta ha una rigidità calcolata per evitare i crampi al piede. La zona posteriore della scarpetta è più grande e rinforzata, e una piccola linguetta di gomma sulla parte superiore ne facilita la calzata.

utti i profili in contatto con la pelle sono arrotondati, per maggiore comodità.

LIGHT combina tre materiali diversi nella sua struttura:

  • Polipropilene per la pala e la zona della suola. Questo materiale emerge per la sua gran leggerezza e resistenza al salnitro, il cloro e l'ozono. È inalterabile col tempo e mantiene le sue prestazioni data la sua gran resistenza. È completamente infrangibile, già sia per flessione o torsione in qualunque senso.
  • Elastomero di rinforzo arrotondato nel profilo inferiore della pala. Evita la sua usura per erosione dovuta allo sfregamento e protegge altri nuotatori di impatti occasionali.
  • Elastomero (gomma termoplastica) molto morbido e confortevole. Si applica alla zona superiore del calzante ed i nervi laterali di stabilizzazione della pinna durante il nuoto.

LIGHT gode di tutta l'esperienza Cressi come produttore di pinne per immersione ed apnea dal 1946 in: anatomia della calzata materiali, design e produzione. 100% Made in Italy

Per i negozi che si trovano sulla costa, l'opzione di una pinna corta ad alta resistenza è particolarmente interessante anche come ausilio alla nuotata e protezione per lo snorkeling leggero, soprattutto nelle zone rocciose.