Questo negozio utilizza cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Ok
GARMIN ECHOMAP PLUS 62cv Visualizza ingrandito

GARMIN ECHOMAP PLUS 62cv

Nuovo prodotto

Questo prodotto non è più disponibile

699,00 € tasse incl.

Dettagli

Rivoluziona il meglio

  • Schermo a colori da 6" ed ergonomica tastiera integrata
  • Mappa base mondiale precaricata; compatibile con le carte costiere BlueChart® g3 e BlueChart® g3 Vision premium con i dati Navionics® integrati e la tecnologia Auto Guidance1
  • Nuova staffa a rilascio rapido con doppia modalità di sgancio.
  • Il GPS interno da 5 Hz aggiorna la posizione e la direzione 5 volte al secondo.
  • La connettività Wi-Fi® integrata permette l’accesso nel mondo ActiveCaptain, la nuova applicazione completamente gratuita che consente di avere un’esperienza unica con la strumentazione Garmin Marine installata a bordo.
  • Include la funzione Quickdraw Contours per creare le proprie mappe personalizzate.

Questo combo luminoso da 6" antiriflesso include un trasduttore GT20 per l'ecoscandaglio Garmin CHIRP tradizionale, che fornisce un'eccellente separazione dei bersagli e l'ecoscandaglio a scansione CHIRP ClearVü per ricevere immagini ultra-nitide degli oggetti presenti sotto l'imbarcazione. Viene fornito con una mappa mondiale precaricata ed è compatibile con le nostre carte costiere BlueChart g3 e BlueChart g3 Visionpremium con i dati Navionics integrati e la tecnologia Auto Guidance1. Dispone inoltre della nuova funzionalità totalmente gratuita Quickdraw Contours che permette di tracciare in totale autonomia le proprie batimetriche HD ogni 30 cm. ActiveCaptain permette di connettere i chartplotter Garmin Marine alla rete mobile e accedere a un mondo nuovo di contenuti: consultare, acquistare, aggiornare e sincronizzare la cartografia nautica; aggiornare i dispositivi di bordo velocemente all’ultima versione software disponibile; ricevere Smart Notification1, chiamate e SMS direttamente sul display del chartplotter; connettersi con la community ActiveCaptain per conoscere informazioni aggiornate sui porti turistici e nuovi punti di interesse, grazie ai feedback aggiornati da migliaia di altri utenti; pianificare la navigazione in anticipo comodamente da casa; scaricare e condividere in modo rapido e veloce le batimetriche dalla Quickdraw™ Community e infine sincronizzare in modo automatico le rotte e i waypoint memorizzati sul chartplotter per rivedere tutti i dati ovunque dal proprio dispositivo mobile.

Tecnologia CHIRP

A differenza degli ecoscandagli tradizionali che inviano una sola frequenza alla volta, la tecnologia CHIRP invia contemporaneamente un segnale su più frequenze, dalle alte alle più basse, interpretando poi l’eco di ogni singola frequenza. Questo spettro continuo fornisce una mole maggiore di informazioni all’ecoscandaglio CHIRP, che le utilizza per elaborare immagini più nitide e ad alta risoluzione.

!#172345%%alt%%#!

Tecnologia ClearVü

La tecnologia ClearVü consente una maggiore risoluzione per una migliore discriminazione dei target e un livello superiore dei particolari.

!#172347%%alt%%#!

Quickdraw Contours

Quickdraw Contours permette di tracciare in totale autonomia le proprie batimetriche HD ogni 30 cm.
Quickdraw Contours è davvero semplice da usare. Una volta attivato, l’utente può controllare sul display del proprio chartplotter Garmin la rotta dell’imbarcazione mentre naviga e vedere il dettaglio delle batimetriche che si disegnano direttamente sulla mappa. Il procedimento è immediato: i nuovi dati sono subito disponibili per l’utilizzo ed è possibile condividerli con amici e compagni di pesca, grazie alla Quickdraw Community su Garmin Connect.

!#172357%%alt%%#!

ActiveCaptain

Sfrutta al massimo le potenzialità dell’innovativa applicazione ActiveCaptain™ che permette di connettere i chartplotter Garmin Marine alla rete mobile e accedere a un mondo nuovo di contenuti: consultare, acquistare, aggiornare e sincronizzare la cartografia nautica; aggiornare i dispositivi di bordo velocemente all’ultima versione software disponibile; ricevere Smart Notification, chiamate e SMS direttamente sul display del chartplotter; connettersi con la community ActiveCaptain per conoscere informazioni aggiornate sui porti turistici e nuovi punti di interesse, grazie ai feedback aggiornati da migliaia di altri utenti; pianificare la navigazione in anticipo comodamente da casa; scaricare e condividere in modo rapido e veloce le batimetriche dalla Quickdraw™ Community; sincronizzare in modo automatico le rotte e i waypoint marcati sul chartplotter per rivedere tutti i dati ovunque sul proprio dispositivo mobile.

!#172358%%alt%%#!

Funzioni SailAssist

La nuova serie di chartplotter combinati include anche funzioni specifiche per la navigazione a vela come Laylines, Pre-race Guidance, Race Timer, Starting line e fornisce nuovi campi dati dedicati al mondo della vela come Rosa dei venti, Vettori Heading e COG, Direzione, velocità del vento e dati maree.

BlueChart® g3 HD

La serie ECHOMAP Plus supporta la cartografia BlueChart® g3 HD anche in versione Vision che consente funzioni avanzate come immagini satellitari ad alta risoluzione, viste prospettiche e visualizzazione in 3D sopra e sotto il livello del mare, foto aeree dei porti, delle baie e delle marine e l’innovativa tecnologia Auto Guidance 3.02 che elabora automaticamente la rotta migliore.

!#172359%%alt%%#!

Compatibilità NMEA 2000®

Grazie alla rete NMEA 2000® è possibile visualizzare le informazioni del motore, dei sensori e dell’autopilota direttamente sul display del chartplotter.

Staffa a sgancio rapido

Nuova staffa a sgancio rapito con cavo di alimentazione e dati integrato per un più facile utilizzo.

1Auto Guidance deve essere utilizzata solo a scopo di pianificazione e non sostituisce le operazioni di navigazione in sicurezza
2 Questo modello non supporta le carte 3D su BlueChart g3 Vision