Questo negozio utilizza cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Ok

CRESSI MUTA UOMO ICE 7MM

Nuovo prodotto

Muta semistagna monopezzo da 7 mm per acque fredde. Particolarmente facile da indossare grazie alla speciale fodera esterna in ELASTIC SPAN e a quella interna in ELASTIC PLUSH. 

Maggiori dettagli

2 Articoli

539,00 € tasse incl.

Dettagli

Semistagna con rivestimento esterno 100% Ultraspan© super elastico, per unire la tradizionale tenuta di questo tipo di muta ad elasticità e comfort eccellenti per il subacqueo. Interno 100% X-Plush©, molto termico, ad asciugatura rapida e scorrevole al tatto per facilitare la vestizione senza limitare l’elasticità originale del neoprene e del tessuto esterno Ultraspan©.

Cerniera dentata stagna trasversale TIZIP© Completamente stagna ma con struttura dentata e flessibilità equivalente a quella delle cerniere tradizionali per le mute umide. Minore necessità di manutenzione e maggior comfort rispetto a qualsiasi altra cerniera per semistagne.

Sistema di tenuta mediante doppie guarnizioni senza cerniera con rivestimento in Ultraspan© su polsi e caviglie, che sigilla perfettamente in modalità sandwich sul guanto o sul calzare, facilitando la vestizione e la svestizione.

La modellatura Anatomic Shape mantiene il profilo corretto del collo rispetto al torace (120º) evitando la sensazione di oppressione in questa zona. Una seconda patta esterna migliora l’estetica e la tenuta sul collo.

Rinforzi elastici su ginocchia/stinchi in Tatex che praticamente mantengono l’elasticità originale della zona su cui sono applicati ed evitano l’erosione.

Tessuto di rinforzo Small Diamond© sulle zone maggiormente soggette all’erosione come spalle, stinchi e natiche.

Sistema di fissaggio del cappuccio sull’anca mediante un piccolo moschettone di plastica.