Questo negozio utilizza cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Ok

SCUBAPRO MANTIS BLACK limited edition

Nuovo prodotto

Il computer subacqueo/orologio da polso integrati sono la nuova e moderna concezione del subacqueo sportivo. Lo puoi usare ovunque: in ufficio, in palestra, in piscina, durante l’attività sportiva e anche durante le immersioni.

Maggiori dettagli

1 Articolo

499,00 € tasse incl.

Dettagli

Il nuovo Scubapro Mantis Black di Scubapro è ideale a questi utilizzi e stile di vita. Ha un design sportivo, con una cassa in acciaio inox marino AISI 316L e 4 bottoni magnetici per la gestione di tutte le funzioni.

I dati del computer sono molto facili da leggere su un display LCD a segmenti e tutto è ben ordinato. Un vetro minerale garantisce la protezione del display.

 

In superficie, Mantis Balck, è un orologio a tutti gli effetti: indica ora e minuti, data e sveglia. Durante l’attività sportiva altimetro e il termometro ci consentono di visualizzare le condizioni in quota. Per la corsa è disponibile un cronometro con il conteggio dei circuiti eseguiti. Altre funzioni di spicco sono la fascia cardio Scubapro e il conta bracciate nel nuoto per sapere la distanza percorsa.

 

In immersione, Mantis Black, ha molte caratteristiche. Utilizzo un algoritmo UWATEC ZHL-8 e può gestire fino a 3 miscele binarie (aria, nitrox, ossigeno). Può essere interfacciato a PC e Mac con il software LogTRAK o connesso con uno smartphone Android.

 

PECULIARITA’ DI MANTIS BLACK

Molti computer orologio, seppur con molte funzioni, hanno il difetto di essere molto complicati nella gestione e nella ricerca della funzione specifica. La caratteristica principale di Mantis Black è proprio quella che non offre distrazioni al subacqueo e si concentra sulla visualizzazione dei dati importanti nella navigazione nel menu.

Tutto questo, unito al fatto della semplicità di utilizzo dei 4 bottoni etichettati sulla cassa, offrono una navigazione tra le funzioni semplice e immediata.

 

Mantis Black è un computer che non può essere dimenticato al diving o tra l’attrezzatura subacquea. Il suo design concede di tenerlo al polso al termine dell’immersione. In qualsiasi momento del post immersione è possibile andare a visualizzare la propria immersione accedendo all’area log book.

Dati tecnici:

  • La cassa è realizzata in acciaio inox AISI 316L marine grade con finitura superficiale PVD Black tech che dona resistenza a urti e sfrisi.
  • 4 pulsanti magnetici molto sensibili quando premuti. Questo evita pressioni elevate e possibili deformazioni della cassa.
  • Mantis Black è studiato per subacquei brevettati aria e/o nitrox. Ma anche subacquei che usano rebreather a ppO2 fissa.
  • Il display è a segmenti LCD ed è protetto da un vetro minerale.
  • Ha tutte le funzioni per l’utilizzo in superficie e in più un cronometro con contagiri per la corsa.
  • 4 modalità di utilizzo: scuba, gauge, Apnea e CCR più orologio a terra e il nuoto.
  • Massima profondità operativa 120mt/394ft.
  • L’algoritmo multi gas Uwatec ZHL-8 permette di fare immersioni in aria o nitrox con mix nitrox per la decompressione.
  • Il logbook migliorato per l’apnea consente di registrare la sequenza di immersioni all’interno della stessa sessione.
  • La batteria è la CR2032 con autonomia di circa 2 anni o 300 immersioni.
  • Utilizzando la fascia cardio Scubapro è possibile monitorare costantemente battito cardiaco e temperatura della pelle. Dati utilizzati dall’algoritmo per il calcolo della decompressione.
  • Può essere interfacciato a PC e Mac con il software LogTRAK o connesso con uno smartphone Android.

 

INCLUSO CON MANTIS BLACK

Il Mantis Black viene distribuito con il cinturino Meridian, in termoplastica. E’ compreso un cd con il logTRAK e il manuale di istruzioni completo in varie lingue, un prolunga cinturino come quello del Chromis per l’uso di mute stagne, film proteggi schermo 3M, una guida rapida plastificata e una card di registrazione (US e ROW).

 

Gli accessori disponibili comprendono un’interfaccia USB per scaricare i dati su computer, la fascia Scubapro o Polar, cinturini di ricambio colorati (blu, rosso, giallo o rosa) e prolunghe. Disponibile anche una versione del Mantis NON black.