Questo negozio utilizza cookie per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Ok

BEUCHAT MASCHERA SHARK

Nuovo prodotto

Maschera a volume ridotto e ampio campo visivo.

Il disegno del Shark è stato ideato per contenere un volume d'aria minimo, offrendo un ampio campo visivo. E’ la maschera ideale per l'apnea profonda e le immersioni ripetute.

Maggiori dettagli

1 Articolo

49,50 € tasse incl.

Dettagli

Vetri HD Ultra-clear

Vetri HD di tipo Ultra-Clear (vetri Ultra Clear HD) per una resa impeccabile dei colori e un miglior contrasto

Più comfort per godersi maggiormente l’immersione

Con il suo volume interno iper ridotto, la maschera Shark Beuchat riduce notevolmente l’esigenza di manovre di compensazione.

Questo la rende molto più comoda nelle sessioni di pesca subacquea o apnea.

La cinghia dispone di un’ ampia fascia posteriore e di un sistema di micro-regolazione per una migliore aderenza maggiore comfort.

Il facciale in silicone combina comfort ed ergonomicità per una tenuta perfetta. Inoltre, la sua superficie ruvida le impedisce di scivolare fra le dita quando la si indossa e durante le manovre di compensazione.

Idrodinamica ottimizzata

La struttura è stato disegnata per opporre pochissima resistenza all'acqua. Questo offre un significativo miglioramento all’idrodinamica durante lo snorkelling, la discesa in apnea ed il nuoto in superficie. 

Disegno Stealth

Il disegno della maschera Beuchat Shark unisce spigoli e curve per spezzare la silhouette come un aereo stealth. Inoltre, il materiale granulare riduce il riflessodella luce e migliora il mimetismo.