Nessun prodotto
Nuovo prodotto
2 Articoli
I prodotti IUTER si differenziano dalla concorrenza, innanzitutto, per essere confezionati in Italia con materie prime italiane, dettaglio che forse l'utente finale non percepisce poi più di tanto.
Senz'altro si differenzia per lo stile: anno dopo anno riescono a fare qualcosa che segue i trend di riferimento ma rimanendo originale e d'impatto. Famose ormai le grafiche più pazze ed esibizioniste, o la collezione di felpe reversibili.mo fatto la prima felpa reversibile, e ora c'è una collezione intera fatta cosi. Mi piace pensare che siamo quelli "delle felpe reversibili".
Sicuramente la forza di Iuter sta nella sua storia: molti la conoscono, ancora prima che come marchio di streetwear, come crew di snowboarder e festaioli. Ed è proprio dagli snowpark che sono partiti, stampandosi da soli delle magliette per identificarsi.
"Certo, in tutti questi anni siamo cambiati, e stiamo molto più tempo in ufficio a lavorare sul nostro progetto piuttosto che sulla neve o sulla dancefloor: non per questo abbiamo dimenticato le nostre origini, e ci fa piacere vedere che la crew iniziale è sempre più numerosa..." (Andrea Torella di Iuter)