Nessun prodotto
Sono dotate di pale in carbonio realizzate con l’innovativa tecnologia ad infusione a doppio sottovuoto. Grazie a questa tecnologia la fibra di carbonio viene impregnata perfettamente dalla resina, senza la formazione di micro bolle e con una distribuzione ottimale della resina stessa.
Pinne lunghe destinate al pescatore in apnea e all’apneista in evoluzione. Il loro colore le rende visibili in superficie e mimetiche su fondali rocciosi e sabbiosi.
Si caratterizzano per avere le scarpette realizzate in termogomma e per avere un angolo tra pala e scarpetta di ben 22° (rispetto ai tradizionali 15°/17°). Pala intercambiabile.
Questa versione della pinna Stingray si caratterizza per avere una pala più corta di 15 cm rispetto al modello tradizionale. Per questa pala è stata realizzata una scarpetta dedicata con longheroni più corti e sottili così da massimizzare la resa della pinna.
Sono studiate per ottimizzare la resa durante l’utilizzo massimizzandone la spinta. Il disegno ottimizza la canalizzazione dell´acqua e la resistenza agli urti sui bordi. Tre costole di rinforzo sono state aggiunte sotto il tallone per aumentare la spinta della pinneggiata. Il risultato è una pala morbida ideale per le immersioni sottocosta e snorkelling.
Pinna di durezza intermedia adatta a tutti gli stili di pesca.
Un mix perfetto di carbonio e fibra di vetro racchiuso in 59 cm. Più corta delle nostre tradizionali pinne per apnea e pesca subacquea, mantiene inalterate tutte le grandi caratteristiche di Mares: spinta del canale ottimizzata e alta flessibilità!
Scarpetta in termogomma realizzata con due differenti durezze. Tassellatura anti sdrucciolo sotto il tallone.
La geometria interna della scarpetta, grazie all'esperienza della Beta Tools nella produzione di scarpe antinfortunistica, è stata progettata per una calzata ergonomica e comoda.
Scarpetta Step in termoplastica a spessori differenziati per migliorare il comfort. L’angolo tra scarpetta e pala è di 20° per una perfetta potenza di spinta.
Le SURFER sono le pinne con pala in plastica più leggere al mondo. Il flap terminale fa delle SURFER pinne che privilegiano la massima velocità, compatibilmente con le esigenze dell’azione di pesca in apnea o d’apnea pura.