Nessun prodotto
Computer da polso subacqueo ricaricabile con ghiera in fibra di carbonio, interfacciabile con PC/MAC dotato di fasciacardio da applicare al petto che permette di monitorare la frequenza cardiaca anche sott’acqua, in profondità. Il modello UP-X1R, rispetto al modello precedente UP-X1, è ricaricabile con cavetto USB. Realizzato dalla OMER assieme ad Umberto...
Sono dotate di pale in carbonio realizzate con l’innovativa tecnologia ad infusione a doppio sottovuoto. Grazie a questa tecnologia la fibra di carbonio viene impregnata perfettamente dalla resina, senza la formazione di micro bolle e con una distribuzione ottimale della resina stessa.
Si caratterizzano per avere le scarpette realizzate in termogomma e per avere un angolo tra pala e scarpetta di ben 22° (rispetto ai tradizionali 15°/17°). Pala intercambiabile.
Sono studiate per ottimizzare la resa durante l’utilizzo massimizzandone la spinta. Il disegno ottimizza la canalizzazione dell´acqua e la resistenza agli urti sui bordi. Tre costole di rinforzo sono state aggiunte sotto il tallone per aumentare la spinta della pinneggiata. Il risultato è una pala morbida ideale per le immersioni sottocosta e snorkelling.
Pinna rivoluzionaria con pala in fibra di carbonio la cui singolarità risiede nell' innovativa scarpetta realizzata in 2 materiali e priva dei classici longheroni. La pala è dotata di water rails speciali che incanalano il flusso dell’acqua evitando il derapare delle pale.
Muta bipezzo per pesca subacquea e apnea, foderata esternamente e spaccato internamente.
Un mix perfetto di carbonio e fibra di vetro racchiuso in 59 cm. Più corta delle nostre tradizionali pinne per apnea e pesca subacquea, mantiene inalterate tutte le grandi caratteristiche di Mares: spinta del canale ottimizzata e alta flessibilità!
È la maschera ideale per chi si approccia alla pesca in apnea e all’apnea. Questa maschera robusta e semplice è il prodotto ideale per chi si dedica alle attività subacquee.
Maschera da apnea dal look esclusivo e ricercato realizzata in collaborazione con Momo Design.
Versione della Alien nera con predisposizione per fissaggio degli scafandri di action camera. L' ALIEN è stata una delle prime maschere progettate esclusivamente per la pesca in apnea, prodotta da tempo e usata con soddisfazione da molti pescatori.
Questa versione della pinna Stingray si caratterizza per avere una pala più corta di 15 cm rispetto al modello tradizionale. Per questa pala è stata realizzata una scarpetta dedicata con longheroni più corti e sottili così da massimizzare la resa della pinna.